It's been a long time comin'. Da bravo pioniere posso dire che il bello comincia adesso. In bocca al lupo ad Alice, che possa crescere sana, forte e, possibilmente, non astemia. Movero
Grazie a tutti! Nella festicciola è compreso un angolo SNAI per scommettere sulla mia (scarsa) resistenza e quindi indovinare tra quanto sverrò. Ovviamente la mamma è sotto "l'effetto Robocop" (scIentificamnte studiato e provato) che la rende invicibile. Una curiosità da neo-babbo: la cacca di bimba rientra tra le sostanze stupefacenti??? Un grazie a tutti per aver condiviso con me e Gaia la gioia dell'arrivo di Alice e a presto Nico e Gaia
Ancora un enorme benvenuta alla pesciolina... !!! Caro babbònico, in attesa delle prime foto (guai a te!) sappi che la cacca di bimba rientra a pieno titolo nella definizione data nella risoluzione ONU 1540 del 28/04/2004... Occhio quindi!!! ;-)
Un abbraccione alla mamma, alla bimba e per ultimo a te! :-D
Per Nico: secondo la nostra esperienza la cacca dei lattanti E' STUPEFACENTE. Abbondanza a parte, finché ciucciano solo latte è giallina, piacevolmente profumata, quasi invitante (quasi) il che ne conferma il carattere allucinogeno . Non magari la primissima che ha colore e consistenza di una sostanza collosa aliena. Noi ci eravamo acculturati su tutte le definizioni tecniche relative ai lattanti, però nell'eccitazione dei primi tre giorni le confondevamo, come quando informammo allegramente il pediatra che il nostro aveva "fatto il *colostro* nel pannolino e ciucciato tutto il *meconio*" (see Wiki). Poi, ovviamente, quando la svezzerete ad orecchiette coi broccoli, fagioli all'uccelletto e castagnaccio i dati organolettici cambieranno un po', ma è fisiologico! Saluti, Prof. Movero P., Ph.D. & Gregory House, M.D.
Balpa, Giangiacomo, grazie mille anche da parte di Gaia e Alice (spero la bimba sia un pò meglio delle mie foto!!!)
Alex, ho tempestivamente eseguito l'ordine inviando a Lucia la foto di Alice per pubblicarla ... e in quanto all'abbraccio, hai ragione, me lo merito ben poco: la paternità è la definitiva presa di coscienza sulla sostanziale inutilità della figura paterna ... sigh, sob!
Prof. Movero: considerata la tempra del tuo erede direi che di Meconio ne ha ciucciato assai! Per lo svezzamento pensavo anche al cacciucco...
Angelo, la prima notte è passata. Non so dire se bene: a un certo punto ho visto AppadrePio che fumava il mio toscano sul mio terrazzo ...
è bellissimaaaaaaaaaaaaa! unico problema: le "chiavi" di questo blogghino per ora le ha solo paleomichi (alla quale scriverò testé chiedendole di mandartele). appena risolviamo questo piccolo problema tecnico si mette on LAIN. coraggio, la prossima volta che ti appare appadrepio presentale santagemma. :)
Ciao a tutti, mi faccio viva solo ora visto che Alice dorme e mi concede un pò di tempo per ringraziarvi per la realizzazione e la partecipazione al blog! Come si capisce dalla mia scrittura un pò "ingessata" non sono una frequentatrice di "Diari elettronici, allocati in un sito web e continuamente aggiornabili, corredati in genere degli eventuali commenti" (vedi Treccani)...questo però lo seguirò con inconsueto interesse! Un abbraccio da me e da Alice! Gaia
eccoci!
RispondiEliminaquesto piccolo spazio è per dirti che siamo tutti molto, molto molto felici che tu sia al mondo.
pesciolina!
It's been a long time comin'. Da bravo pioniere posso dire che il bello comincia adesso. In bocca al lupo ad Alice, che possa crescere sana, forte e, possibilmente, non astemia.
RispondiEliminaMovero
Bene! Non sai che piacere che mi ha fatto la notizia del tuo arrivo...
RispondiEliminaaspetto con ansia di vederti di persona!
A presto!
benvenuta Alice!
RispondiEliminaHeilà!
RispondiEliminaVecchia maledetta!
Siamo nati eh?? Mi r'acchomando...fai dormire la mamma!
P.S.
Il babbo può anche rymanere sWeglio...
Grazie a tutti!
RispondiEliminaNella festicciola è compreso un angolo SNAI per scommettere sulla mia (scarsa) resistenza e quindi indovinare tra quanto sverrò. Ovviamente la mamma è sotto "l'effetto Robocop" (scIentificamnte studiato e provato) che la rende invicibile.
Una curiosità da neo-babbo: la cacca di bimba rientra tra le sostanze stupefacenti???
Un grazie a tutti per aver condiviso con me e Gaia la gioia dell'arrivo di Alice e a presto
Nico e Gaia
Ancora un enorme benvenuta alla pesciolina... !!!
RispondiEliminaCaro babbònico, in attesa delle prime foto (guai a te!) sappi che la cacca di bimba rientra a pieno titolo nella definizione data nella risoluzione ONU 1540 del 28/04/2004... Occhio quindi!!! ;-)
Un abbraccione alla mamma, alla bimba e per ultimo a te! :-D
---Alex
congratulazioni per il lieto evento!
RispondiEliminaFoto ...Nico? Sei tu il papà?
RispondiEliminaAuguri: sono certo che Alice è bellissima, come tutte le tue foto...
XD
Per Nico: secondo la nostra esperienza la cacca dei lattanti E' STUPEFACENTE. Abbondanza a parte, finché ciucciano solo latte è giallina, piacevolmente profumata, quasi invitante (quasi) il che ne conferma il carattere allucinogeno . Non magari la primissima che ha colore e consistenza di una sostanza collosa aliena. Noi ci eravamo acculturati su tutte le definizioni tecniche relative ai lattanti, però nell'eccitazione dei primi tre giorni le confondevamo, come quando informammo allegramente il pediatra che il nostro aveva "fatto il *colostro* nel pannolino e ciucciato tutto il *meconio*" (see Wiki). Poi, ovviamente, quando la svezzerete ad orecchiette coi broccoli, fagioli all'uccelletto e castagnaccio i dati organolettici cambieranno un po', ma è fisiologico!
RispondiEliminaSaluti,
Prof. Movero P., Ph.D. & Gregory House, M.D.
Balpa, Giangiacomo, grazie mille anche da parte di Gaia e Alice (spero la bimba sia un pò meglio delle mie foto!!!)
RispondiEliminaAlex, ho tempestivamente eseguito l'ordine inviando a Lucia la foto di Alice per pubblicarla ... e in quanto all'abbraccio, hai ragione, me lo merito ben poco: la paternità è la definitiva presa di coscienza sulla sostanziale inutilità della figura paterna ... sigh, sob!
Prof. Movero: considerata la tempra del tuo erede direi che di Meconio ne ha ciucciato assai! Per lo svezzamento pensavo anche al cacciucco...
Angelo, la prima notte è passata. Non so dire se bene: a un certo punto ho visto AppadrePio che fumava il mio toscano sul mio terrazzo ...
Ciao
N.
è bellissimaaaaaaaaaaaaa! unico problema: le "chiavi" di questo blogghino per ora le ha solo paleomichi (alla quale scriverò testé chiedendole di mandartele).
RispondiEliminaappena risolviamo questo piccolo problema tecnico si mette on LAIN.
coraggio, la prossima volta che ti appare appadrepio presentale santagemma.
:)
Alice, finalmente ci siamo visti.
RispondiEliminaSei proprio bella!
Anzi, siete belli tutti e tre...
...e mi fermo, che poi mi viene da starnutire come Mangiafuoco..
Ciao a tutti, mi faccio viva solo ora visto che Alice dorme e mi concede un pò di tempo per ringraziarvi per la realizzazione e la partecipazione al blog!
RispondiEliminaCome si capisce dalla mia scrittura un pò "ingessata" non sono una frequentatrice di "Diari elettronici, allocati in un sito web e continuamente aggiornabili, corredati in genere degli eventuali commenti" (vedi Treccani)...questo però lo seguirò con inconsueto interesse!
Un abbraccio da me e da Alice!
Gaia